Translate
lunedì 31 gennaio 2011
domenica 30 gennaio 2011
Givenchy "Pierrot" Tees
A qualcuno apparirà un anarchico ma Riccardo Tisci sembra dotato di un immenso cilindro da cui con passione estrae continuamente idee,la serie di tees "Pierrot" è un omaggio al personaggio teatrale ,nota maschera della commedia italiana ormai integrata affettuosamente nel costume culturale francese, una scelta che in parte ricorda il percorso professionale dello stesso Tisci presso la maison Givenchy.
sabato 29 gennaio 2011
giovedì 27 gennaio 2011
Kris Van Assche for Eastpak Full Collection
Eastpak continua la sua corsa senza sosta in cui piano piano include nuovi membri, cosi dopo Rick Owens, Gaspard Yurkievich e il belga Raf Simons si torna nuovamente nelle fiandre per dare spazio a Kris Van Assche, il designer fiammingo attualmente in forza presso la maison parigina Dior Homme mette in campo una propria visione del brand statunitense con una personale interpretazione di alcuni accessori chiave del marchio a cui ne somma altri nuovi con una fusione di materiali insoliti che generano un risultato molto appetibile.
mercoledì 26 gennaio 2011
martedì 25 gennaio 2011
lunedì 24 gennaio 2011
Dunhill Spring/Summer 2011 Campaign
Dunhill esemplare ambasciatore del british style arruola per la sua s/s 2011 campaign il virtuoso violinista Charlie Siem.Il talento venticinquenne in perfetto suit stile "savile row" non sfigura per nulla accanto all' eclettico Harland Miller.
domenica 23 gennaio 2011
NEIL BARRETT Leather Jacket
2 bottoni è senza dubbio un must per la giacca formal maschile e Neil Barrett da sempre ottimo interprete delle tendenze ha dato vita a questo blazer che con equilibrio somma tutti i dettagli che una giacca maschile necessita. Una struttura classica che accompagna un aspetto lievemente vissuto ,e delle tasche applicate che completano l' opera facilitando così lo sposalizzio sia con uno skinny jeans piuttosto che un chino pant.
giovedì 20 gennaio 2011
mercoledì 19 gennaio 2011
lunedì 17 gennaio 2011
CAROL CHRISTIAN POELL S/S2011 Leather Jacket
A Carol Christian Poell piace sperimentare ,sicuramente tra i suoi obiettivi non spicca il desiderio di un monomarca in ogni angolo sperduto del mondo, meglio stare piu bassi e seguire un flusso produttivo quasi artigianale ,come quando le mani connesse al cervello a ritmo di entusiasmo danno forme alle cose.
Iscriviti a:
Post (Atom)