Translate

giovedì 30 settembre 2010

Paul Smith Jeans Fall 2010 Campaign





































Givenchy Podium Jacket Fall 2010




Ora io non so se Riccardo Tisci è realmente appassionato di baseball...io non lo sono eppure questo blouson di Givenchy mi ha davvero conquistato..sarà la pelle,sarà la lana o forse è solo amore(a prima vista).

lunedì 27 settembre 2010

Lanvin Camouflage Tote Bag







Comme des Garcons x The Beatles











Rei Kawakubo è ben cosciente di quanto gli "scafaraggi" agitino gli animi, cosi ha deciso di portare avanti questo bel progetto celebrativo della band di Liverpool. Se la produzione precedente ha avuto nella mela(in onore alla Apple Records) la sua soluzione grafica piu efficace questa volta la colleziona ruota tutta intorno a forse una delle hit piu note del gruppo, Yellow Submarine.

Nike Zvezdochka New Edition









Se state ronzando per New York privi di meta ed impegni consiglio vivamente la mostra "Transport" di Marc Newson, una raccolta di progetti e prototipi che il designer australiano ha ideato negli ultimi anni, probabilmente ci sarà anche questa Zvezdochka (la prima scarpa al mondo senza cuciture)progetata per l' azienda di Oregon Nike.

Izzue Fall 2010 Campaign
















venerdì 24 settembre 2010

Ann Demeulmeester Wool Jacket




Se siete di Frascati mandate una bella lettera a Ann Demeulmeester che certo non è babbo natale però è di Kortrijk, ricordandole espressamente il gemellaggio tra le due città magari un pensierino ve lo puo fare....

Y-3 Mega Torsion







SURFACE TO AIR 'Guardian angel' T shirt




Felici del nuovo flagship a Parigi il collettivo francese Surface To Air con le mani impregnate in svariati progetti è giunto fino a Sao Paulo do Brasil, uno sbarco verdeoro lontano dal glamour carioca,qui uno dei must della Fall2010 collection.

mercoledì 22 settembre 2010

Damir Doma leather trainer





















FENDI wool jacket




70% di lana vergine, 10% di cashmere e per finire un 30% di polyamide necessario per facilitare la vestibiltà in modo che il capo si sposi con armonia con il corpo esaltando le vostre forme come una seconda pelle.Questo è il pasto di Fendi...buon appetito